Hashflare opinioni



I servizi cloud per il mining sono apparsi solo pochi anni fa e sono diventati uno strumento efficace per la produzione di cripto-valute, ampliando significativamente gli orizzonti dell'applicazione tecnologica grazie alla possibilità di noleggiare a distanza la potenza di calcolo senza la necessità di monitorare personalmente il funzionamento delle apparecchiature , alimentazione e messa a punto.
Uno dei servizi più popolari di questo gruppo oggi è il cloud mining HashFlare, che è caratterizzato non solo da condizioni di cooperazione interessanti, ma anche da un alto grado di affidabilità basato su diversi anni di lavoro onesto e responsabile dell'azienda sul mercato.




Caratteristiche del servizio

Il cuore del lavoro di HashFlare è la fornitura a distanza di apparecchiature per l'estrazione di cripto-valute basate su tecnologie cloud. Gli utenti possono scegliere tra cinque opzioni di piani tariffari disponibili, diversi per produttività, costo dell'affitto e durata dei contratti. Lo standard è il termine dell'accordo in un anno, ma esistono tariffe con un periodo di validità indefinito.
Delle cinque tariffe, due sono progettate per funzionare con Bitcoin e le restanti tre sono per Ethereum, DASH e ZEC. I termini di cooperazione per ciascuno di essi sono individuali e, grazie alla disponibilità di un calcolatore online, è possibile determinare il grado di redditività di ciascun contratto concluso.

Il servizio offre la possibilità di estrarre varie cripto-valute e gestire i pool disponibili, mentre il trasferimento di fondi è possibile in quattro valute disponibili, tra cui Bitcoin, Ethertum, ZEC e DASH.

Ad oggi, HashFlare offre ai clienti uno dei termini di prezzo più redditizi per la capacità di acquisto. In media, il costo di 10 MH / s costa $ 1,6 senza sconti possibili. Per iniziare, è sufficiente investire solo $ 1,2 nel progetto.

I clienti possono pagare le attrezzature che possono noleggiare non solo utilizzando carte bancarie o borse crittografiche, ma anche una borsa Visa/MasterCard tradizionale, incluso un conto in euro.
Il programma partner esistente consente ai clienti del servizio di ricevere il 10% dell'importo delle commissioni ricevute dall'amministrazione del servizio da tutti i nuovi clienti attratti dall'utente.

Vantaggi e svantaggi

Per HashFlare è caratterizzato da tutta una serie di vantaggi, tra i quali sono particolarmente degni di nota:
- Minimo costo delle capacità offerte;
- Soglie minime di entrata;
-La presenza di reinvestimento automatico di fondi (solo per Bitcoin);
-La presenza di diverse valute per l'estrazione;
-Ampia scelta di metodi di pagamento;
-Ampia capacità di gestione

Tra le carenze del servizio, esperti e utenti assegnano un prelievo di fondi entro due settimane dopo aver modificato le password o aggiunto altri portafogli. Inoltre, la sezione di riferimento non funziona sempre correttamente.

Sulla base dell'analisi, posso dire che il cloud mining di HashFlare è un mining di alto livello, ma se investire i tuoi soldi o no, dipende da te.

Комментарии

Популярные сообщения из этого блога