Estrazione della valuta criptata: come avviene?


L'estrazione mineraria è il processo di "estrazione" di una particolare valuta cripto. È questo processo che è il nucleo di tutte le valute cripto e fornisce loro i vantaggi che li hanno resi così popolari.
Aspetto tecnico
In primo luogo, è necessario determinare l'essenza del processo. Il posto centrale in "mining" è il blocco. Rappresenta una firma crittografica, che si basa sulla precedente. In realtà, una tale catena di blocchi è chiamata un blocco. Poi i rami della catena, ma la continuazione sarà confermata solo per 1 ramo, sul quale stava lavorando il maggior numero di minatori.
Quindi, in realtà, l'estrazione in valuta criptata è il processo di decrittografia di una firma crittografica.
L'estrazione mineraria viene effettuata in due modi principali.
 1 normale. Ottieni tutte le attrezzature da te stesso e avvia il processo di decodifica.
 2 Nuvoloso. Investite nell'attrezzatura di un progetto e ottenete un profitto. Oltre agli ovvi vantaggi: mancanza di vincoli alle attrezzature, mancanza di enormi costi di elettricità, ecc. Se ricevi un codice promozionale HashFlare a dicembre 2017, riceverai bonus aggiuntivi su questa piattaforma (ed è uno dei più affidabili e redditizi tra gli analoghi). Ciò che rende anche il cloud mining un modo più preferito.
Perché hai bisogno di miniera?
Di per sé, la valuta criptata è semplicemente impossibile senza mining, è più possibile, ma non ha senso, perché senza questo semplicemente perderebbe la solita valuta materiale. Ci sono due ragioni principali per cui il mining è necessario:
 1 sicurezza. È il processo di estrazione che protegge la catena dalle interferenze dei truffatori. Stabilire nella catena il proprio ordine, ad es. per craccarlo, un attaccante deve calcolare l'intero blocco di persone, cioè eseguire tutto il lavoro che tutti i "minatori" hanno fatto dal primo giorno della creazione della catena, che è semplicemente inutile. Avendo tali capacità, è più vantaggioso iniziare la miniera stessa.
 2 Decentralizzazione. La diffusione dei minatori in tutto il mondo garantisce l'impossibilità di fermare l'emissione della moneta criptata, perché per questo sarà necessario disabilitare assolutamente ogni "minatore" in tutto il mondo.
L'estrazione mineraria è la base della valuta cripto.

È grazie a un sistema minuzioso attentamente studiato che le criptovalute crescono in modo così sicuro, minacciando gradualmente i soliti soldi.

Комментарии

Популярные сообщения из этого блога